Savona. La Rari Nantes Savona ha perso, questa mattina, contro la Pallanuoto Trieste, l’incontro valevole per i quarti di finale del campionato Under 17 A, le cui finali sono in corso di svolgimento nella “Piscina dei Mosaici” al Foro Italico a Roma.
Al termine di un incontro equilibratissimo e sempre incerto, il risultato finale è stato di 8 a 7 in favore della Pallanuoto Trieste, che approda così in semifinale. I biancorossi, che nel girone della prima fase avevano ottenuto una vittoria e due sconfitte, questo pomeriggio dalle 15,30 giocano la semifinale valevole per il 5°/8° posto contro il Lavagna 90 DiMeglio, già sconfitto martedì.
Il tabellino:
Pallanuoto Trieste – Carisa Rari Nantes Savona 8-7
(Parziali: 2-2, 2-2, 2-1, 2-2)
Pallanuoto Trieste: Ricciardi, Podgornik 1, Mladossich 1, Diomei 2, Ferraris, Cosoli, D’Agaro, Mezzarobba 4, Rinaldi, Esposito, Rotta, Jankovic, Ricci. All. Piccardo.
Carisa Rari Nantes Savona: Laurini, Ghillino, Pedrini 3, Maiocchi, F. Delvecchio, Valania, A. Giunta, E. Novara 2, Ramone 1, Robello, Console, L. Mistrangelo 1, Sambarino. All. Damonte.
Arbitri: Carmignani e Zedda. Giudice arbitro: Vecchio.
Note. Superiorità numeriche: Trieste 1 su 4, Savona 6 su 12. Usciti per tre falli: Mezzarobba a 2’15” dalla fine del quarto tempo. A 3’35” dalla fine del terzo tempo è stato ammonito per proteste Piccardo. A 1’08” dalla fine del terzo tempo è stato ammonito per proteste Damonte. A 4’12” dalla fine del quarto tempo è stato espulso per proteste Sanguineti, accompagnatore del Savona. A 2’15” dalla fine del quarto tempo è stato espulso per proteste Piccardo.