Alassio. “A seguito dell’annuncio, da parte delle rappresentanze sindacali, dello sciopero nazionale della nettezza urbana, anche la nostra Città potrebbe subire dei disagi”. Così il Sindaco di Alassio Enzo Canepa e l’Assessore all’Ambiente Angelo Vinai, dichiarano con una nota congiunta.
“Ci scusiamo fin da ora con i cittadini e i tanti turisti che stanno trascorrendo le proprie vacanze ad Alassio, per gli eventuali problemi che potrebbero verificarsi, del tutto indipendenti ed estranei alla Amministrazione Comunale”.
“I disagi, data la stagione estiva e la massiccia presenza di utenti sul territorio, potrebbero essere ingenti. Al fine di ridurre le problematiche, chiediamo ai cittadini e alle attività di collaborare e di limitare il conferimento, solo per i due giorni indicati. Ringraziamo anticipatamente per la collaborazione: siamo consapevoli delle difficoltà e del notevole sforzo richiesto, ma si tratta di un sacrificio per evitare problematiche ancora più grandi” concludono Canepa e Vinai.
