Bandito in azione

Savona, rapina alla Carisa delle Fornaci

Secondo le prime informazioni ad entrare in azione è stato un uomo da solo e armato

rapina carisa

Savona. Rapina nel pomeriggio di oggi alla filiale delle Fornaci della Carisa di Savona. Secondo le prime informazioni, ad agire è stato un uomo da solo che, armato di pistola e con il volto coperto da un passamontagna, è entrato all’interno dell’istituto di credito ed è poi riuscito a scappare con il bottino.

Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia di Stato che sta cercando di ricostruire quanto accaduto. Sembra che il bandito, una volta fatta irruzione in banca, sotto la minaccia della pistola abbia fatto sdraiare a terra dipendenti e clienti per poi farsi consegnare i soldi dalla cassiera (per ora è ancora da quantificare l’entità del bottino).

Una cliente, per lo spavento, è anche stata colta da malore durante la rapina: per soccorrerla è intervenuta l’automedica del 118 e un’ambulanza della Croce Bianca di Savona. La donna, dopo i primi accertamenti, visto che le sue condizioni sono repentinamente migliorate, non è stata accompagnata in ospedale.

Nei minuti immediatamente successivi, in supporto della polizia, è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri di Savona che ha coadiuvato i colleghi nei primi rilievi.

 

Più informazioni
leggi anche
Giulio Campanale rapina Carisa
Indagine lampo
Rapina alla Banca Carisa di Savona: preso il bandito
Giulio Campanale rapina Carisa
Indagine lampo
Rapina alla Banca Carisa di Savona: domani il bandito dal gip
Giulio Campanale rapina Carisa
Lista allungata
Savona, il bandito della Carisa confessa altre due rapine
Giulio Campanale rapina Carisa
Bandito di professione
Patteggia il rapinatore seriale di banche preso a Savona dopo l’assalto alla Carisa