Roccavignale. Tre mesi di incontri, tre mesi per studiare il programma e sopratutto per oliare bene una macchina che è arrivata ai nastri di partenza. “Da questa sera – dice sorridente il sindaco Amedeo Fracchia – cominciamo a fare sul serio. Ai laghi Dolmen parte la macchina del “Rokkafest”. Un percorso di tre giorni che rispecchia, a grandi linee, l’edizione conclusa con successo lo scorso anno, ma con l’aggiunta di due palchi, una pista e consolle per i dj”. Oltre alla buona musica, non mancherà il cibo. L’apertura degli stand gastronomici è prevista per le 19. Tutti gli eventi sono a ingresso libero.
Si parte alle 20. All’ora di cena è previsto il concerto live con i Margot, ma non sarà l’unico evento in programma della prima serata dell’evento di Roccavignale. Alle 22,30 ecco lo spazio alla disco-music con la Sharyband, ma si andrà avanti fino a notte fonda perchè all’1 TeoTy dj e Mattew Mc saranno i protagonisti della loro serata dance.
“Già definito anche il programma di domani sera – dice il sindaco Fracchia – Alle 20 è previsto il concerto live con gli Under The Tower, alle 22.30 “Il meglio della disco dance” con i Divina e all’1 discoteca con Bomberhouse The Voice Dj e Nico The Voice. Per l’ultima serata del 3 luglio inizieremo già a far festa nel pomeriggio. Alle 17,30 è prevista l’esibizione di Judo “Jama Harashi Savona”, poi alle 20 musica da gustare con la Cucina di Paolo Serazzi e alle 22,30 altro evento da non perdere con il concerto live dei DiscoInferno. Chiuderemo l’edizione 2016 all’1. Tutti in discoteca Golden Beach con Dj Nervoso e Davidino Voice Dappero”. In più, in occasione degli Europei di calcio, il pubblico potrà seguire le partite proposte su un maxischermo gigante.