Roccavignale. “Rokkafest” buona alla prima. “Almeno 4 mila persone hanno partecipato alla prima serata della terza edizione di questo grande happening musicale che abbiamo organizzato ai laghi del Dolmen, speriamo che anche questa sera e domani il pubblico colga l’occasione per partecipare ad una festa che richiama persone anche dal basso Piemonte e dalla Riviera”, è il commento soddisfatto del sindaco Amedeo Fracchia dopo una nottata trascorsa nell’area verde trasformata in una grande arena di spettacoli e di divertimento.
Tra palchi galleggianti, giochi di luce, tre piste da ballo questa sera la festa continua. “E’ una macchina organizzativa perfetta – commentano il sindaco e gli organizzatori dell’evento -Sono un centinaio i volontari impegnati nella manifestazione. Ci sono anche tre fotografi ufficiali che seguono l’evento. Quest’anno, per la prima volta, anche la fine delle serate riserva poi una sorpresa, grazie al nuovo percorso nel verde lungo il fiume Zemola, illuminato da 35 fari e controllato, per la massima sicurezza”.
Nutrito anche il programma di questa sera. Dopo l’apertura dello stand gastronomico alle 19,30 ecco che alle 20 inizierà il concerto la cover band Under The Tower. Un’ora dopo, sullo speciale maxischermo allestito per l’occasione, si potrà seguire il match degli Europei di calcio Italia-Germania. Alle 22,30 si tornerà poi alla musica. Serata disco dance live dei Divina, cui dall’una seguirà la discoteca sotto le stelle, affidata a Bomberhouse Dj e Nico The Voice. Per il gran finale di domani sera c’è il concerto della band Disco Inferno, e quindi, dall’una, la notte di discoteca “Golden Beach” con Dj Nervoso e Davidino Voice.
Voic








