Riforma costituzionale

Referendum, “Politica per Passione” aderisce al Comitato per il No

Politica per Passione
Foto d'archivio

Savona. “La nostra vuole essere un’espressione di partecipazione diretta della cittadinanza alla vita politica del nostro Paese. Del comitato sono promotori cittadini di varia estrazione politica, culturale e sociale, purché uniti nello spirito che animò i padri costituenti”. Lo dichiarano gli esponenti del movimento “Politica per Passione”.

“Il nostro compito – proseguono – sarà quello di far conoscere le ragioni del No, in vista del referendum di novembre, organizzando iniziative e momenti di confronto con i cittadini”.

“Il movimento, sempre più in ascesa di consensi nel Savonese e non solo, mette a disposizione dei cittadini, che vorranno dare un aiuto alla riuscita del progetto, referenti che serviranno per avere un contatto diretto con l’elettorato – concludono – e per organizzare dei gazebo informativi nelle principali piazze savonesi”.

Vi hanno aderito Agostino Morchio, Marco Braghin, Stefano Comparato, Massimo Parodi, Anna Borrello (Ponente savonese e Valli ingaune), Francesco Dotta, Marino Meistro, Giuseppina Borrello (Val Bormida), Liana Pini Cionini, Enrica Tixi, Gianantonio Cerruti, Lucia Nadia Ciufegni, Luana Bezzi (Levante savonese).