Savona. Non sono previste ferie per il Team Scaramozzino che non si ferma nemmeno a luglio e ad agosto, per consentire gli allenamenti ai propri agonisti impegnati nei prossimi importanti galà sportivi e trasferte all’estero.
Oggi è la volta di Chiara Vincis, impegnata in un prestigioso galà di Muay Thai (boxe thailandese) organizzato da Seconds Out del maestro Daniele Scarica, dove, oltre ai calci e i pugni, è consentito l’uso di ginocchia e gomiti per colpire l’avversario.
Chiara in questa disciplina è al suo secondo match. Il primo lo ha disputato a marzo proprio in Thailandia, dove ha messo ko la sua avversaria alle seconda ripresa.
Questa volta invece incontrerà la romagnola Michela Socci, molto più esperta in questa disciplina ma, come spiega Andrea Scaramozzino, maestro della rinomata società savonese, “Chiara si è allenata molto ma quando poteva in questi giorni anche se l’esame di maturità che ha passato lo scorso sabato ha tolto molto tempo al consueto programma di allenamento. Nella serata ci saranno anche un titolo europeo e un titolo italiano di Muay Thai”.







