In consolle

Laigueglia, Skin sale in consolle a “La Suerte” per due ore di grande musica

Il patron Angelo Pisella che spiega: “E' fondamentale credere nel turismo e nell'importanza di creare eventi di grido"

Skin Suerte Alassio

Laigueglia. Due ore di grande musica con in consolle un nome di altissimo livello del panorama internazionale. E’ stato un autentico successo la serata che ieri sera a “La Suerte” di Laigueglia ha visto protagonista Skin, leader dello storico gruppo degli Skunk Anansie” e poliedrica artista dell’underground rock ed elettronico.

Dopo aver cenato con gli amici e lo staff della discoteca in un locale sulla passeggiata a mare di Alassio, verso l’una la musicista si è spostata verso “La Suerte”. Qui è stata accolta da una e propria folla di fan in attesa di ascoltare la sua musica. E nonostante si sia esibita sui palchi più importanti del mondo, Skin si è prestata a scattare foto e selfie insieme agli ospiti del locale.

Poi, verso le 2, la cantante è salita in consolle e per due ore ha intrattenuto il locale con un dj-set prettamente elettronico ispirato e costruito in tanti anni di passione e lavoro nel movimento musicale alternativo.

La serata Garden Paradise di ieri sera, prodotta da Riviera Gang Crew, Dallapartedellamusica e La Suerte, fa seguito a quelle del fine settimana precedente al Kappa Futur Festival di Torino, senza dubbio il più importante festival dedicato alla musica elettronica techno ed house di tutta Europa.

Soddisfatto il patron de “La Suerte” Angelo Pisella che spiega: “Per il nostro territorio è fondamentale credere nel turismo e nell’importanza di creare eventi in grado di attirare quante più persone possibile. Skin è certamente la personalità più importante, il personaggio che quest’anno caratterizzerà la stagione estiva della nostra zona”.