4 zampe

Finale, torna la rassegna “Ai Chiostri per Elsa”

Gli spettacoli teatrali serviranno per raccogliere fondi per il canile di Finale

Finale, una "marcia" per inaugurare il nuovo canile

Finale L. Torna a Finale Ligure la rassegna “Ai Chiostri per Elsa” che ha lo scopo di raccogliere fondi a favore del canile cittadino.

L’appuntamento è per sabato 9 luglio a Finalborgo, ovviamente nei Chiostri di Santa Caterina, dove alle 21,15 va in scena lo spettacolo “Quel mostro di nostro figlio”, con testo e regia di Gloria Bardi a cura de “Gli Amici di Babouche”. Con Gianluca Avventurino, Simone Beardo, Laura Inglima, Antonietta Rembado, Carla Spinola e Elena Tura. Audio-luci Lorenzo Camillo.

Qualche breve cenno sulla trama: in una famiglia della buona borghesia, padre medico e madre psicologa, si festeggia il fidanzamento del figlio, affetto da dongiovannismo patologico, che i genitori disperavano di veder rinsavire. Ma mentre fervono gli ultimi preparativi e la nonna, che vive con la coppia, ha già disposto in tavola certi suoi particolari sottobicchieri, arriva una telefonata che scompiglia la serata di tutti e non solo quella.

In caso di pioggia lo spettacolo verrà messo in scena nell’attiguo Auditorium. L’ingresso è libero; durante la serata si raccolgono fondi a favore del canile e delle colonie feline finalesi.