Ceriale. “La sperimentazione della consegna della posta a giorni alterni non ha funzionato, anzi ha raccolto numerose lamentele e disagi tra i cittadini”. Così il consigliere comunale di minoranza Luigi Giordano denuncia le criticità del servizio postale a Ceriale dopo i “tagli” sul servizio.
“Se questo è il piano di riorganizzazione stiamo freschi, ad esempio questa settimana è previsto un solo giorno di recapito. dato che siamo solo agli inizi figuriamoci tra un po’. Le bollette scadute in arrivo ce le pagherà Poste Italiane, penso sia opportuno che le autorità intervengano, verifichino in modo puntuale e chiaro quanto sta accadendo e ove possibile vi pongano rimedio , dopo la riduzione delle giornate di consegna da parte dei postini bisogna intervenire subito, prima che i disagi e le lamentele della gente di Ceriale non divenga ribellione”.
“Chiederò al sindaco di intraprendere iniziative e inoltrare a Poste Italiane un reclamo ufficiale per superare i disagi che crea a tutti” conclude il consigliere Luigi Giordano.