Dopo Enrico Ruggeri, Antonio Casanova, la divina Patty Pravo, il Roof Garden si prepara al tour evento di Annalisa “Se avessi un cuore”. Un’ altra proposta artistico – musicale d’eccezione per una serata originale e divertente sul ristorante sotto le stelle del Casinò di Sanremo.
“Da Amici, dal Festival della Canzone, al Casinò: la savonese Annalisa è ormai un’artista di livello internazionale, una tra le interpreti più richieste del momento – sottolinea il Direttore Generale, Ing. Giancarlo Prestinoni – Una scelta esclusiva, che riserverà agli nostri ospiti l’emozione di un concerto creato appositamente per loro”.
Giovane interprete nata a Carcare, Annalisa è attualmente ai vertici delle classifiche con il suo singolo “Il diluvio universale” presentato all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Una carriera fulminante, la sua: vincitrice del premio della critica del programma televisivo Amici, ha saputo conquistarsi un posto di grande rilievo nel panorama del pop italiano. Il suo nuovo album di inediti è “Se avessi un cuore”, titolo anche del prossimo singolo in radio dal 15 aprile. Il suo album precedente “Splende” è stato tra i più venduti del 2015, il singolo “Una finestra tra le stelle” è certificato PLATINO per le vendite, “Vincerò” e “Splende”, i singoli successivi, ORO e il suo tour ha realizzato il tutto esaurito in ogni data. Oltre la musica durante il 2015 Annalisa si è distinta anche al cinema (ha partecipato al film di Maurizio Casagrande “Babbo Natale non viene da Nord”) e in televisione con un programma su Italia 1 “Tutta colpa di Einstein – Quelli del Cern”.