Contro il tarocco

Alassio, vigili balneari a caccia di bancarelle abusive sette quelle già sequestrate

Obiettivo limitare al minimo la concorrenza sleale nei confronti del tessuto commerciale cittadino

Alassio. Proseguono a ritmo serrato le attività di controllo e repressione del commercio abusivo sul litorale alassino da parte della polizia municipale. Sono centinaia i pezzi sequestrati ogni giorno dalle pattuglie balneari che percorrono le spiagge e le passeggiate per limitare al minimo la concorrenza sleale nei confronti del tessuto commerciale cittadino e per contrastare la contraffazione, secondo l’azione coordinata dagli ufficiali e dal comandante Francesco Parrella.

Particolare attenzione viene posta alle bancarelle, presenti soprattutto al mattino nella zona di ponente: ieri mattina gli agenti ne hanno sequestrata un’altra (sono già 7 da inizio stagione) mentre sempre in passeggiata Ciccione si è proceduto al sequestro di merce contraffatta tra cui diversi costumi Ralph Lauren, piumini Moncler, polo e camicie.

COMMERCIO ABUSIVO ALASSIO

“I risultati sono oggettivi e l’attenuazione del fenomeno è riconosciuta dagli stessi operatori balneari -dicono dal comando di polizia municipale- ma proseguiremo incessantemente per tutta la stagione cercando di reprimere anche gli acquisti ed il favoreggiamento di queste attività illecite”.

leggi anche
Alassio catalogo Merce Contraffatta Municipale Abusivismo
Campionario
Alassio, i commercianti abusivi ora vendono “a catalogo”: nuovo sequestro della polizia municipale