Appello

Toti chiama a raccolta tutti gli “antagonisti” del Pd: “Al ballottaggio il cambiamento con Ilaria Caprioglio” fotogallery video

Il centro destra suona la carica in vista del ballottaggio: "Il distacco è di soli 5 punti, possiamo farcela"

Savona. Il governatore regionale Giovanni Toti, l’assessore e segretario regionale della Lega Nord Edoardo Rixi, i vertici provinciali del centro destra oggi pomeriggio al point di Ilaria Caprioglio per commentare il risultato elettorale e lanciare la sfida per il ballottaggio contro Cristina Battaglia.

“Ce la giocheremo fino alla fine – dice Toti -. Sapevamo che Savona aveva voglia di cambiamento e così è stato: ora bisogna raccogliere tutte le forze e le energie per vincere le elezioni”.

“Il centro destra a Savona recupera e i dati sono positivi rispetto alle scorse elezioni, il distacco è di soli 5 punti, un premio al progetto politico e amministrativo della coalizione che ha saputo raccogliere fiducia nell’elettorato: ora abbiamo una occasione storica per cambiare l’amministrazione di questa città”.

E a questo proposito Toti lancia poi un appello a tutte le forze che si sono opposte in questi anni al governo del Pd e del centro sinistra: “Chi vuole un vero cambiamento ha la chance per votare Ilaria Caprioglio, chi ha contestato in questi anni la giunta Berruti e la maggioranza di sinistra ha la possibilità di votare per un vero cambiamento” conclude Toti.

leggi anche
savona ballottaggio sindaco
Sfida a due
Savona, è ballottaggio tra Cristina Battaglia e Ilaria Caprioglio