Sul territorio!

Sicurezza ad Albenga, ancora controlli nei locali: un arresto per droga

Albenga. Nel corso del pomeriggio di ieri i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Albenga, durante i controlli che di routine effettuano negli esercizi pubblici ingauni, hanno tratto in arresto Ahmed El Marouani, ventinovenne marocchino, residente a Ferrara, in quanto colpito da ordine di custodia cautelare emesso nell’aprile di quest’anno dall’Ufficio del GIP di Ferrara, per reati in materia di stupefacenti commessi tra il 2013 ed il 2015 a Cento (FE).

Il soggetto è stato anche identificato tra gli avventori del Bar “Mirage” di viale Pontelungo seduto nel dehor del locale. Il soggetto, dopo gli atti di rito presso il Comando Compagnia Carabinieri di Albenga, è stato condotto nel carcere di Marassi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Presso il locale pubblico in questione due giorni fa è stato arrestato un connazionale, Abdel Fateh Trabelsi, con l’accusa di rapina. E proseguono i servizi preventivi ed i controlli dei carabinieri negli esercizi pubblici in tutto il territorio ingauno.