Savona. Un albanese di 35 anni, Agim S., è stato arrestato la notte scorsa dalla polizia a Savona. E’ stato protagonista di una violenta aggressione ai danni dell’ex compagna di 34 anni, di origini tunisine.
La squadra volante è intervenuta in corso Ricci dopo aver ricevuto una richiesta d’aiuto. La ragazza è stata aggredita dall’uomo che le ha anche strappato il telefono mentre stava cercando di telefonare alle forze dell’ordine.
E’ stato un passante ad assistere alla feroce aggressione e prestare soccorso alla donna, mentre l’albanese si è dileguato: l’ex compagno, nel corso di una violenta lite, l’avrebbe minacciata con un coltello e aggredita con calci e pugni portandole via anche il cellulare. Avrebbe poi cercato di farla salire a bordo della sua auto dandosi poi alla fuga.
Lo straniero è stato poi fermato da una volante della questura e arrestato per atti persecutori nei confronti della ex compagna, lesioni gravi e rapina: ora si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Lei, colpita con un pugno al naso, è dovuta ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Savona. Salvo complicazioni guarirà in un mese.