Savona. Oltre 500 persone hanno riempito la sala del teatro Chiabrera di Savona per la chiusura della campagna elettorale di Cristina Battaglia con la visita del ministro Maria Elena Boschi, nella città della Torretta per l’ultimo appello al voto in favore del candidato sindaco del Pd e del centro sinistra.
Imponente il servizio di sicurezza disposto dalle forze dell’ordine per l’arrivo del ministro del Pd, con l’area intorno al Chiabrera di fatto blindata.
Alla festa di chiusura di campagna elettorale hanno preso parte tutti i vertici regionali e provinciali del Pd, consiglieri regionali e parlamentari, che hanno lanciato la candidatura a sindaco di Cristina Battaglia. Presenti anche tutti i candidati della lista del Pd e delle liste in appoggio.
Con il sostegno del ministro Boschi l’ultimo appello al voto per la Battaglia, fiduciosa sull’appoggio dei savonesi al progetto amministrativo presentato in questa campagna elettorale, “pronta al nuovo corso per Savona”.
“Ringrazio Maria Elena Boschi per la sua partecipazione alla nostra festa di chiusura di questa campagna elettorale. In queste settimane nessuno di noi si è risparmiato, ci abbiamo messo tutta la nostra energia”.
“Se i savonesi lo vorranno, apriremo una stagione di rinnovamento per la città intera.
Ci sono, ci siamo!” conclude Battaglia.