Savona. “E questa sera la candidata a sindaco attacca i manifesti sulle plance elettorali”. Così ha scritto Ilaria Caprioglio, candidata alla carica di primo cittadino di Savona per il centro-destra, ieri sera attorno alle 23, sul suo profilo Facebook.

Caprioglio ha pubblicato anche alcune foto che la ritraggono intenta ad attaccare manifesti sulle plance elettorali comunali assieme a un gruppo di sostenitori.
Nei giorni scorsi, alcuni anonimi avevano strappato tutti i manifesti della candidata del centrodestra. “Un pensiero speciale per quegli anonimi incivili che, negli ultimi giorni, hanno pensato bene di strappare i nostri manifesti elettorali dalle plance sulle quali erano affissi. Non è questo il nostro modo di fare politica e, fin dal primo giorno, predichiamo il rispetto dell’avversario e delle opinioni differenti. Per qualcuno non è così. Con rammarico, ne prendiamo atto”.

“Cari incivili, non ci spaventate: potete strappare i nostri manifesti, ma non potete fermare le nostre idee e la voglia di cambiamento dei savonesi”, aveva commentato Ilaria Caprioglio.