Savona. C’era anche la candidata a sindaco di Savona per il centro-destra Ilaria Caprioglio al primo memorial dedicato ad Andrea Patorniti che è stato disputato oggi al campetto di Scaletti.
L’aspirante primo cittadino ha incontrato il pubblico e gli organizzatori complimentandosi per il successo della manifestazione e ha sottolineato l’importanza (non solo dal punto di vista sportivo, ma anche e soprattutto sociale) dell’attività che le società di calcio dilettantistico svolgono per tutto l’anno nei quartieri della città.
“Questo campetto appartiene allo Speranza Calcio”, ha detto Ilaria Caprioglio a un dirigente storico della società con cui si è confrontata per condividere i programmi futuri. Il candidato ha garantito, in caso di vittoria elettorale, il sostegno del Comune alle realtà sportive per le loro importanti attività di carattere anche sociale.
Il calendario degli impegni di Ilaria Caprioglio prevedeva per oggi un incontro con gli abitanti di via Bruzzone, “un quartiere di case popolari dimenticato dall’amministrazione comunale”.




