Ad albenga

Nomina Passino in giunta, Nucera all’attacco: “Sul turismo pessimi risultati”

Massimiliano Nucera

Albenga. “Nel augurare buon lavoro al neo assessore al turismo Alberto Passino vorremmo ricordargli che avere la responsabilità del Turismo nella nostra città non significa svolgere un ruolo di ordinaria amministrazione, come ha cercato di fare fino ad oggi, per la verità con risultati modesti, ma essere protagonista e promotore di iniziative che siano attrazione per le strutture ricettive e i locali di Albenga”. Così il consigliere comunale Massimiliano Nucera, del gruppo misto, commenta il cambio in giunta comunale deciso dal sindaco Cangiano.

“Prendiamo atto della valutazione che il sindaco Cangiano dà su Passino: “Credo che Passino abbia svolto un ottimo lavoro nell’ambito delle sue deleghe fino ad oggi e da Assessore potrà avere ancor più autonomia e fare ancora meglio”; non possiamo essere in sintonia con tale giudizio, per la superficialità e il poco impegno dimostrato fino ad oggi dall’ex presidente del Consiglio Comunale”.

“Essere amministratore del Turismo significa valorizzare ogni angolo della città, significa rendere Albenga accogliente e in ordine; a tal proposito, vorremmo stimolare il nuovo assessore nel ricordargli che la zona mare, soprattutto nel periodo estivo, va tenuta in stretto controllo nella cura dei servizi e degli spazi”.

“La fontana (ex palcoAmare) è in questo stato da circa un mese, alcuni residenti mi dicono essere popolata da rane e anguille che, non potranno sfuggire all’occhio dei turisti anche stranieri, che negli ultimi tempi pare essere stati visti per le vie di Albenga da alcuni esponenti della giunta” conclude Nucera.

Più informazioni
leggi anche
eraldo ciangherotti
Commento...
Albenga, Ciangherotti: “Passino in giunta? Dal sindaco Cangiano solo opportunismo”
alberto passino
New entry
Albenga, Passino entra nella giunta comunale: Varalli in Consiglio