Borgio Verezzi. Brunella Marmetto è riconfermata vicesindaco con delega ad ambiente e territorio, Pier Luigi Ferro, come da pronostico, è stato nominato assessore alla pubblica istruzione, impianti sportivi e rapporti coi comuni, mentre tutte le altre competenze per ora restano al sindaco. Sono le decisioni dei primo cittadino di Borgio Verezzi Renato Dacquino sulla giunta comunale.
A meno di una settimana dal voto, questa mattina, il sindaco di Borgio ha sciolto le riserve annunciando i nomi dei componenti della sua squadra.
Dacquino, riconfermato primo cittadino di Borgio Verezzi, ha una maggioranza composta da sette consiglieri, mentre per l’opposizione in Consiglio comunale ci saranno Luciano Galletto, Renzo Locatelli (della lista “Borgio Verezzi è Tua) e Sonia Garofalo (“Insieme per Borgio Verezzi”).
“Borgio Verezzi Viva”, la lista del sindaco Dacquino, grazie al premio di maggioranza, ha portato in Consiglio comunale: Brunella Marmetto, Pier Luigi Ferro, Andrea Costa, Ahmad Berro, Mara Perata, Maddalena Pizzonia e Luigi Sironi.
Non è da escludere che nelle prossime settimane arriveranno deleghe anche per gli altri consiglieri.