Nuovi volti

Luca De Michelis neo presidente di Confagricoltura Savona

Il prossimo 22 giugno alle 17.30, presso la sede di via Gin Noberasco

luca de michelis

Savona. E’ Luca De Michelis, il nuovo presidente provinciale di Confagricoltura-Savona. De Michelis, già conosciuto per essere un imprenditore vivaistico competente, è stato eletto  durante l’assemblea che si è svolta presso la sede di via Gin Noberasco a Savona.

Subentra a Massimo Rebella che ha voluto salutare così gli associati: “E’ stata un’esperienza veramente importante. Il lavoro svolto in questi anni è stato impegnativo ma allo stesso tempo gratificante anche dal punto di vista personale. L’occasione assembleare offre la possibilità di tracciare un bilancio di un intero anno e di porre gli obiettivi da raggiungere per gli anni successivi”.

Ancora Rebella: “La profonda riorganizzazione del sistema di Confagricoltura in Liguria ha occupato diverse energie e tante ancora ne occuperà ma siamo certi che era l’unica strada da percorrere per riuscire a migliorare la qualità dei servizi ed i primi risultati sono sotto gli occhi di tutte le nostre aziende associate”.

“Faccio i miei complimenti a Luca de Michelis, neo presidente della sezione provinciale di Confagricoltura-Savona. Luca de Michelis è già conosciuto per essere un imprenditore vivaistico competente e, come gruppo comunale di Forza Italia che rappresento con Ginetta Perrone, siamo certi che lui saprà dare un contributo fondamentale per il futuro agricolo della piana di Albenga. Con Confagricoltura intendiamo dialogare, collaborare e costruire insieme un progetto sinergico alle altre associazioni di categoria per lo sviluppo dell’agricoltura del nostro territorio” il messaggio del consigliere Eraldo Ciangherotti.