Opportunità di crescita

La Uildm di Albenga cerca quattro volontari per il servizio civile

Si cercano ragazze e ragazzi tra i 18 e i 28 anni da inserire nel progetto di Servizio Civile "Abilità differenti - Identici diritti"

uildm

Albenga. La Uildm Onlus (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) di Albenga è stata nuovamente accreditata dal Ministero dell’Interno come sede per svolgere il Servizio Civile Nazionale con quattro volontari.

Dall’associazione è quindi partito un appello per trovare quattro volontari: “Cerchiamo ragazze e ragazzi tra i 18 e i 28 anni da inserire nel progetto di Servizio Civile ‘Abilità differenti – Identici diritti dell’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare Onlus. Potrai avere l’opportunità di aiutare gli altri e crescere al loro fianco, di essere utile e prepararti al mondo del lavoro” spiega il presidente Flavio Mosso.

Chi svolgerà il servizio civile nell’associazione avrà un rimborso mensile di 433,80 euro, formazione gratuita e punteggi per eventuali successivi Concorsi Pubblici. Per informazioni è possibile contattare l’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare Onlus Sezione di Albenga alla mail: uildm.albenga@gmail.com o al numero 329-9556236 (nel pomeriggio).