Altare. Con lo sguardo rivolto al cielo, dal quale si aspettano raggi di sole e non scrosci di pioggia, i militi della Croce Bianca di Altare si preparano ad aprire le porte al giro del Burot 2016, proposto dall’attivo e vivace Gruppo giovanile per i giorni 1-2-3 luglio.
Giunto alla sua trentaquattresima edizione, quest’anno il Giro propone una interessante novità: tutti i percorsi arriveranno al monte Burot, novità stimolante per tutti gli appassionati di camminate nel verde e di arrampicate sulle due ruote. Gli organizzatori si aspettano una grande partecipazione di amici e sostenitori, coi quali vogliamo condividere divertimento, buona cucina e, naturalmente, il nostro impegno per il soccorso e la solidarietà.
Si comincerà venerdì sera con gli stand gastronomici e la serata danzante, programma ripetuto per il sabato, che sarà caratterizzato dalla sagra del muscolo. Il Giro del Burot vero e proprio si terrà domenica 3 luglio, con partenza alle 9.00 da Altare: gli stand gastronomici per l’occasione saranno aperti anche a pranzo.