Arti marziali

Città di Spotorno, una festa per il karate

Spotorno e karate, un binomio vincente con la guida del maestro Tripodi

città di spotorno vincenzo tripodi

Spotorno. Domenica 19 giugno 2016, pressso il palazzetto di Spotorno in via Verdi, si è svolto il 1° trofeo di karate Citta di Spotorno, organizzato dal Csen karate liguria “maestro Tripodi Vincenzo”, in collaborazione con la Polisportiva Spotorno e la Withe dragon karate Spotorno, nella persona del maestro Ivo Ricchebuono, referente provinciale Csen karate Liguria.

All’evento hanno partecipato circa 120 atleti, che si sono cimentati nel kumite (combattimento) e nel kata (forma); se coeità presenti sono state circa trenta, in rappresentanza di Valle d’Aosta, Liguria, Piemonte e Lombardia.

Gli atleti del maestro Vincenzo Tripodi, 7° dan, referente regionale Csen Liguria della palestra Full metal club gruppo Shobukai karate do di Albenga, hanno raccolto dal trofeo buone pestazioni.

Primi classificati: Bruasco Giacomo, Lamberti Alice, Ripamonti Aurora, Furia Gabriele, Furia Andrea e Zanelli Sebastiano;

Secondi: Grifo’ Eugenio e Paccino Giada;

Terzi: Rossetti Antonio, Curcio Mmanuel, Alice Roascio e Selini Lorenzo;

Quarti: Paccino Alessio e Baldisserri Samuele.

Il maestro Tripodi ha anche espresso un ringraziamentoal maestroFiorenzo Zucconi, responsabile Fijlkam della palestra karate club savona.

 

Più informazioni