Albenga. L’associazione dei commercianti “Il Viale” di viale Martiri della Libertà e vie limitrofe ha reso noti i nomi dei vincitori della prima edizione di “Alla faccia del tiglio”.
La manifestazione ha visto la partecipazione di tutte le scuole di Albenga (dall’asilo alle medie) nella creazione di facce costruite con i più diversi materiali da appendere a tutti i tigli del viale Martiri.
L’iniziativa ha visto la sua inaugurazione il 28 maggio scorso e una giuria tecnica costituita dal sindaco Giorgio Cangiano, dalla rappresentante dei Fieui dei Caruggi Stefania Savona, dall’assessore Camilla Vio, da un rappresentante dello Yepp e dal consigliere Maurizio Arnaldi.
a giuria ha così votato. Maschera più originale albero 125 Asilo San Clemente; faccia piu “green” albero 114 Asilo San Clemente; faccia più simpatica albero 112 Scuola Elementare Vadino; faccia più spiritosa albero 28 Asilo Ester Siccardi.
Le classi vincitrici riceveranno un buono per un gelato per ogni bimbo della classe presso le gelaterie del viale Martiri “Casa del Gelato” e “Romea”.
L’associazione ci tiene a “ringraziare caldamente le scuole tutte che hanno reso possibile questa bellissima galleria a cielo aperto con entusiasmo e impegno”.







