L'endorsement

Savona 2016, per Ilaria Caprioglio il sostegno di Italia Unica: “Come a Milano, uniti per vincere”

L'annuncio alla presenza di Lelio Alfonso, Coordinatore Nazionale del movimento guidato da Corrado Passera

Savona. Italia Unica a sostegno di Ilaria Caprioglio Sindaco. Ilaria Caprioglio, candidata a Sindaco del centrodestra a Savona, sostenuta dalle liste “Con Ilaria Caprioglio Vince Savona”, Lega Nord e “Lista Civica Caprioglio Sindaco”, ha ottenuto l’endorsement da parte del movimento guidato da Corrado Passera. Ad annunciarlo, in un incontro svoltosi a Savona alla presenza di Alessandro Garassini (membro della Direzione Nazionale del movimento), è stato Lelio Alfonso, Coordinatore Nazionale di Italia Unica.

“Siamo molto contenti, siamo convintamente al fianco di Ilaria e della sua lista civica. Il nostro movimento è pienamente convinto che questa sia una grande battaglia democratica, che i risultati si vedranno a partire proprio da Savona. Ilaria è una professionista straordinaria, una donna di cultura, una donna che ha passione e ama il suo territorio. Questo è ciò che serve a Savona per cambiare l’aria di una città pur bellissima, ma che si è seduta su sé stessa da troppi anni. Per cambiare Savona, ci vuole il civismo e una forza liberale”, ha affermato Lelio Alfonso.

“Ringrazio Italia Unica per il suo sostegno, che rende la nostra squadra ancora più forte e rappresentativa di tutte le anime che desiderano un reale cambiamento della città. Questo è il modello vincente, sull’esempio di Milano con Stefano Parisi: mettere da parte i personalismi e le fughe in avanti, unire tutte le forze che decidono di lavorare fianco a fianco e condividere un progetto per raggiungere un obiettivo comune, racchiuso nel nostro slogan ufficiale: Insieme Cambiamo Savona”, ha aggiunto Ilaria Caprioglio, candidata sindaco a Savona.

leggi anche
Savona 2016, inaugurato il point elettorale di Ilaria Caprioglio
Preferenze
Savona 2016, “Italia Unica” sostiene Ilaria Caprioglio: “Il Pd non merita di governare la città”