Appoggio

Savona 2016, per Ilaria Caprioglio con Toti e Rixi arriva La Russa

Domani alle 18.30 in Sala Rossa la presentazione di Vince Savona, alle 21 un incontro su "Commercio, Bolkestein e Derivati"

Ignazio La Russa

Savona. Ilaria Caprioglio, candidato Sindaco del centrodestra a Savona, sostenuta dalle liste “Con Ilaria Caprioglio Vince Savona”, “Lista Civica Caprioglio Sindaco” e Lega Nord, si troverà domani, venerdì 20 maggio, alle ore 18.30, presso la Sala Rossa del Comune di Savona per la presentazione della lista Vince Savona.

Alla presentazione parteciperanno anche Ignazio La Russa ed il governatore della Regione Liguria, Giovanni Toti.

Alle 20, poi, a Villa Cambiaso, si terrà un incontro pubblico con Edoardo Rixi e con l’economista Claudio Borghi Aquilini, responsabile economico della Lega Nord, dedicato al commercio, economia, derivati e direttiva Bolkestein. “Sarà l’occasione – spiega il segretario regionale della Lega Nord e assessore regionale allo Sviluppo economico Edoardo Rixi- per spiegare la ricetta della Lega per fare ripartire l’economia locale anche a Savona, affrontare le problematiche che riguardano il commercio, le scelte folli della presente amministrazione comunale di Savona sui derivati e le conseguenze dell’assurda direttiva europea Bolkestein che da anni ormai è come una spada di Damocle incombe sulla testa di centinaia di imprese liguri del settore balneare e non solo”.

Oltre a Rixi, saranno presenti: la candidata sindaco del centrodestra a Savona Ilaria Caprioglio, i candidati della Lega Nord Fiorenzo Ghiso e il capolista Massimo Arecco, l’assessore regionale all’Agricoltura Stefano Mai, il presidente del consiglio regionale Francesco Bruzzone.