28 maggio

“Pappagatto”, a Loano una raccolta di cibo per le colonie feline

L'iniziativa promossa da Elsa Nata Libera canile di Finale sarà ospitata dall'Eurospin di Loano

gattile enpa albissola
Foto d'archivio

Loano. Sabato 28 maggio, all’Eurospin di Loano, dalle 9 alle 19.30 si terrà “Pappagatto”, una raccolta alimentare destinata agli amici felini organizzata da “Elsa nata libera” amici del canile di Finale Ligure .

“Anche questo mese, dopo Camporosso e ‘raccolta A-mici’ tutto ciò che raccoglieremo verrà destinato alle colonie feline e alle persone che, con amore e tanto sacrificio, se ne occupano” spiegano dal punto vendita loanese.

“Prosegue dunque il nostro impegno ad aiutare, in tutti i modi possibili, non solo i cani presenti nella nostra struttura ma anche tutte le realtà del finalese, e non solo, in reale difficoltà ed emergenza. Ciò lo riteniamo doveroso, come riteniamo doverosa la solidarietà sociale convinti che ciò che facciamo solo per noi muore con noi, mentre ciò che facciamo per gli altri rimane per sempre” aggiungono da “Elsa nata libera” amici del canile di Finale Ligure.

All’evento “Pappagatto” sarà raccolto cibo secco ed umido, guanti monouso e prodotti per la pulizia, ma si troveranno anche le magliette del canile di Finale Ligure 2016.

Più informazioni