Un vero trionfo quello della Pallavolo Albenga under 13 che si è laureata ufficialmente campione provinciale dominando letteralmente il proprio campionato. Le ragazze di Pesce si sono messe in testa dalla prima partita e l’hanno condotta senza una sbavatura fino all’ultima giornata in cui si sono imposte sul Celle Varazze in due set senza discussione conclusisi sul 25/15 e 25/17. Niente da fare quindi per le altre squadre che hanno comunque cercato di fare la loro parte, ma questo gruppo era francamente imbattibile. I numeri lo spiegano meglio di mille parole: 18 vittorie su 18 partite, e due soli set persi in un’intera stagione.
Dietro al Cella si è piazzato il Volley Team, vittorioso sulle altre ingaune dell’Antichi Sapori, alle quali va un plauso speciale visto che hanno giocato sottoleva.
Un’annata da ricordare quindi per l’Albenga Volley che a livello giovanile si è imposta come una vera e propria superpotenza. La società biancorossoblù ha laureato le proprie squadre Under 18, 14 e 13 come campionesse provinciali, cogliendo poi un terzo posto con le Under 16. Insomma una società di vertice che sta raccogliendo risultati eccellenti. L’under 14 è solo l’ultima ad aver trionfato con un gruppo davvero formidabile formato da: Agnese Pareto, Federica Ferrua, Federica Cavallaro, Agnese Privitera, Alessia Sufali, Chiara Oddone, Francesca Pizzo, Sofia Portomauro, Selene Episcopo, Giulia Insero, Ludovica Collu e Giulia Curto.



