Albenga. Tutto pronto per l’inaugurazione del progetto “Abitare” della sezione di Albenga dell’associazione ADSO. Sabato 28 maggio, alle 17.30, in Viale Martiri della Libertà, è previsto il taglio del nastro per l’alloggio allestito dal Lions Club Albenga Host per i ragazzi dell’Associazione Down Savona Onlus – Sezione di Albenga.
A partire dalle 15.00, sono previsti laboratori per tutti e angolo lettura. Alle 17.30, l’inaugurazione ufficiale, che si inserisce nell’ambito della manifestazione organizzata dall’Associazione Commercianti di Viale Martiri della Libertà. Il Viale, infatti, sarà interamente bloccato al traffico e ci saranno attività dei ragazzi dell’ADSO, oltre ad altre attrazioni.
Alle ore 17.30, in Viale Martiri della Libertà, sarà allestito un palco e verrà presentato alla cittadinanza il progetto “Abitare”, alla presenza della dott.ssa Cinzia Aicardi e del Presidente del Lions Club Albenga Host Alessandro Colonna. A seguire, sarà possibile visitare l’appartamento dove i ragazzi hanno già cominciato a svolgere le loro attività.
“Per noi si tratta indubbiamente del service più importante dell’anno: ancora una volta, i soci del Lions Club Albenga Host si sono impegnati in prima persona per un progetto legato a necessità del territorio. Questo risultato è uno splendido modo per concludere questo intenso anno sociale, all’insegna della beneficenza e del nostro motto, We Serve”, afferma Alessandro Colonna, Presidente del Lions Club Albenga Host per l’anno sociale 2015/16.
