Un futuro per balestrino

Balestrino 2016, Gabriella Ismarro a caccia della riconferma: ecco la sua lista

Ismarro sfiderà Ubaldo Pastorino, sostenuto dalla lista “Balestrino per Noi”

Balestrino

Balestrino. Angelo Canepa, dirigente Asl in pensione, psicologo; Manuel Cerruti, esercente; Igino Ciardella, dirigente impresa edile in pensione; Alessandra Di Gangi, studentessa in conservazione dei beni culturali; Maria Gemma, avvocato; Alessandra Magnolia, infermiera; Patrizia Onetti, insegnante; Michela Patrone, istruttore direttivo comunale; Marino Ronco, addetto alla logistica; Stefano Saturno, elettrotecnico, volontario protezione civile.

Sono questi i componenti della lista civica “Un futuro per Balestrino”, che supporta la ricandidatura di Gabriella Ismarro a sindaco della cittadina alle spalle di Toirano. Ismarro sfiderà Ubaldo Pastorino, sostenuto dalla lista “Balestrino per Noi”.

“La nuova lista civica – spiega il sindaco uscente – si è arricchita di nuovi volti, persone che hanno come unico interesse il bene della comunità e che condividono il modo di amministrare concreto e ambizioso di questi anni. Da mesi stiamo lavorando tutti insieme, confrontandoci con la gente, per la stesura di un programma che sia la continuità dei progetti intrapresi e più rispondente possibile alle esigenze della popolazione. Siamo convinti che con un lavoro serio e costante si possano ottenere ottimi risultati, come è avvenuto nel nostro primo mandato, nel quale è stato realizzato il 90 per cento del programma presentato ai cittadini. Per il futuro abbiano ulteriori nuovi obiettivi. Le tantissime cose da fare non ci spaventano”.

“Il gruppo di lavoro è numeroso e le differenti professionalità che lo compongono garantisce tutti, la eterogeneità delle professioni di cui le persone in lista sono portatori sono una garanzia per il progredire della comunità. In questi anni siamo riusciti nel nostro intento principale: condividere l’Amministrazione con più persone possibili e la dimostrazione di questo sta, anche, nell’entusiasmo di coloro che si sono uniti al nuovo gruppo portando un rinnovato vigore. Oggi più di ieri siamo tutti legati , o per nascita o per adozione, da una passione: Balestrino”.

leggi anche
Balestrino Castello
Nomi
Balestrino 2016, ecco i candidati di “Balestrino per Noi” a fianco di Ubaldo Pastorino
balestrino
In gara
Balestrino 2016, sarà sfida a due tra Gabriella Ismarro e Ubaldo Pastorino