Albenga. Agg. h 14.30: E’ stato ritrovato Deyt, il pincher maschio scomparso ieri dal giardino di casa, ad Albenga, nella zona del Polo 90. A comunicarlo è la proprietaria Giada Siro, che ringrazia quanti si sono adoperati per riportare a casa il suo cucciolo: “Ringrazio tutti di cuore per l’impegno e l’interesse mostrato per il mio cagnolino. Siete stati tutti preziosi”.

– “Ricompensa di 1000 euro per chi lo trova, o me lo ridà se lo ha preso”. Questo l’appello che dal tardo pomeriggio di ieri ha iniziato a circolare su Facebook: a lanciarlo la proprietaria di Devt, un pincher maschio scomparso ieri dal giardino di casa, ad Albenga, nella zona del Polo 90.
La proprietaria è una volontaria animalista che, in passato, ha salvato tantissimi cani. Ora però ad essere in pericolo è proprio il suo: “Non lo troviamo più – spiega – ed è terrorizzato dal temporale”.
Il cane è stato visto nella Zona di Salea verso le ore 17.00. Devy è un pincher maschio con chip monarchie; è molto buono, ha circa 8 anni ed è di taglia piccola.
Chiunque lo ritrovi può contattare il numero 340/6054524 o in alternativa il 335/6099451.