Savona. Non è una settimana come tutte le altre per il Savona, che continua a ritmi serrati la preparazione per la partita di sabato 16 aprile contro la Lupa Roma.
Ieri doppia seduta di allenamento. A quella mattutina non hanno partecipato Palumbo, Zigrossi, Morra e Bationo, fermi ai box e seguiti in modo impeccabile dal fisioterapista Michele Pulino.
In campo, per il gruppo, lavoro tattico ed atletico, con i ragazzi a dare il massimo sotto lo sgurdo attento di mister Maurizio Braghin che dovrà optare per una formazione migliore anche dal punto fisico.
Nel pomeriggio più palla sul campo di Quiliano con la partitella a campo ridotto; è tornato in gruppo Morra che sembra migliorare ulteriormente.
Lavoro differenziato per Carta e Virdis, rientrati a pieno con il Rimini che cercano la forma migliore dopo il lungo stop.
Oggi la squadra savonese ha giocato la consueta sfida in famiglia contro la Berretti, al “Picasso” di Quiliano. Tutti in gol gli attaccanti: doppietta per Virdis e Cocuzza, singole reti di Dell’Agnello e Romney. A segno anche Lulli e Gagliardi.
Non hanno partecipato alla seduta Bationo e Zigrossi, alle prese coi rispettivi infortuni, mentre hanno svolto lavoro differenziato Palumbo e Morra.
Domani ultima seduta pomeridiana; venerdì mettina rifinitura, prima della conferenza stampa della vigilia.