Savona. Non c’è stata la consueta conferenza stampa prepartita allo stadio “Bacigalupo”. Per impedimenti vari nessun giornalista ha potuto presenziare.
Mister Maurizio Braghin ha comunque rilasciato un’intervista ufficiale, in vista del match col Rimini.
“Abbiamo il dovere di giocare tutte le partite fino in fondo – ha detto -, dando tutto ciò che abbiamo Il calendario ci pone di fronte a match impegnativi, ma alla nostra portata. Cercheremo di ottenere il massimo dei punti, per noi stessi, per la società e per i tifosi“.
“Il match col Rimini è sicuramente probante – ha proseguito -. Loro vengono dal bel pareggio di Teramo e vorranno fare ancora bene. Non attraversano momenti felici al di fuori dal campo, ma vorranno lasciare alle spalle i loro problemi. Noi però dobbiamo assolutamente muovere la classifica“.
“Recuperiamo Virdis, elemento di grande carisma e pedina fondamentale. Ritroviamo anche Carta, altro giocatore di sicuro affidamento. Non saranno invece del match Zigrossi, a causa di un fastidio muscolare che lo terrà lontano dal campo per una settimana e Bationo, per un problema al tallone – ha concluso Braghin -. Gli altri sono tutti convocati”.
Al termine della rifinitura mattutina, svolta al “Picasso” di Quiliano, lo staff tecnico ha diramato la lista dei convocati in vista della trasferta di Rimini.
Sono stati scelti 23 giocatori: i portieri Bonavia, Cincilla, Falcone; i difensori Cabeccia, Lebran, Negro, Placido, Rondanini, Rossini, Vannucci; i centrocampisti Carta, Gagliardi, Lulli, Palumbo, Pasqualini, Steffè, Taddei, Tassi; gli attaccanti Cocuzza, Dell’Agnello, Morra, Romney, Virdis.
La partita, che avrà inizio alle ore 14, sarà arbitrata Bertani della sezione di Pisa, coadiuvato da Montanari (Ancona) e Pizzi (Termoli).