Savona. Primo giorno da candidato sindaco del Pd e del centro sinistra per Cristina Battaglia che dopo i festeggiamenti per la vittoria alle primarie è già al lavoro per definire la lista e il programma elettorale della coalizione che la sosterrà in vista del voto di giugno.
“A Savona il Partito Democratico e il centro sinistra hanno dimostrato che le primarie sono un grande strumento di partecipazione, ascolto e un valore aggiunto nel condividere con i cittadini idee e progetti per la città. Più di 3.200 savonesi hanno ritenuto importante esprimere il proprio voto per la scelta del candidato sindaco del centrosinistra” dice la Battaglia.
“La competizione tra me e Livio è stata leale e basata sui contenuti e il confronto di idee, nella consapevolezza che l’obiettivo principale era e rimane la vittoria alle elezioni di Giugno. Anche per questo i savonesi ci hanno premiato”.
“Per quanto mi riguarda questo successo è frutto del lavoro fatto insieme a un gruppo affiatato: ragazze e ragazzi più o meno giovani che hanno dedicato idee, tempo ed energie per questa bella avventura. Siamo riusciti a far emergere tante idee per la città: lavoro, turismo, giovani, sanità, sociale, sport, ponendo sempre al centro il rinnovamento, non una slogan ma un vero tema incentrato su merito e competenze”.
“Con lo stesso spirito di queste ultime settimane, è ora indispensabile essere uniti per costruire insieme il futuro della nostra città” conclude Battaglia.