Celle Ligure. E’ stato convocato per il prossimo 5 maggio il consiglio comunale di Celle Ligure. Sarà una seduta importante perché è prevista l’approvazione del conto consuntivo 2015.
“Con questo atto è prevista la possibilità di avviare una serie di importanti opere pubbliche – spiega il sindaco Renato Zunino – Ad esempio l’intervento di manutenzione sul palazzetto dello sport per eliminare le infiltrazioni di acqua; la sistemazione di alcune strade, quindi interventi insieme al Comune di Varazze per ulteriori interventi sul campo sportivo il localià Natta”.
Ma è anche prevista l’istallazione di nuove postazioni di videosorveglianza in largo Giolitti, all’entrata del centro Storico e nel piazzale del Palazzetto dello Sport. Verranno avviati poi interventi per la sistemazione recinzione nella Pineta Bottini.
“Inoltre sono già stati approvati e andranno presto a gara altri interventi: per la scuola media è previsto il rifacimento degli infissi, la messa in sicurezza dei controsoffitti e l’abbattimento barriere architettoniche – dice ancora il sindaco – Al via anche il rifacimento zona paiolato della passeggiata Crocetta con porfido”. Infine è stato aggiudicato il lavoro per l’avvio dell’intervento sul campo della Natta insieme al Comune di Varazze che consiste nel rifacimento del campo di calcio sia a 11 sia a 7 con erba sintetica e il completo rifacimento della pista di atletica.