Andora. Record per Andora a “Mezzogiorno in famiglia”. Per la prima volta un comune ligure ha battuto al televoto un comune del Sud Italia. Merito dell’esibizione di ballo di Tommaso La Rocca e Ilaria Damanti e del grande tifo che sta sostenendo i ragazzi andoresi.
Anche se il comune ligure non ha vinto la prima puntata, nulla è perduto. Andora finora grazie alle squadre impegnate “in casa” e negli studi Rai nei giochi d’ abilità e cultura, ha totalizzato ben 7 punti e può ancora vincere: fondamentale potrebbe essere il televoto della seconda esibizione artistica.
Domani, dopo che oggi si sono esibiti i ballerini, sarà la volta della cantante Chiara Ragnini che il pubblico televisivo di Rai 2 potrà votare proprio con il televoto. Al comune ligure è stato assegnato il colore blu e il numero 2. Dal momento in cui sarà lanciato il televoto, sarà possibile sostenere Andora inviando un sms al 478 478 4 scrivendo nel testo 2 oppure da telefono fisso al telefonando al 894433 e scegliendo il numero 2.
“Nulla è perduto quindi. I voti dei telespettatori può fare la differenza, insieme alla bravura dei ragazzi” dicono i partecipanti alla sfida.



