Spotorno. Ieri, domenica 20 marzo, la White Dragon Karate ha partecipato al 2′ “Trofeo Città di Savona”, organizzato dallo Csen Savona in collaborazione con la Fijlkam.
Un’intensa giornata di sport e divertimento, con circa 250 atleti iscritti e 34 società partecipanti tra Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta.
La società spotornese, pur partecipando con soli otto atleti, è riuscita a portare a casa quattro primi posti, due secondi e due terzi, classificandosi così in ottava posizione nella graduatoria generale per società.
“Un grazie agli atleti e agli arbitri per l’impegno – dichiara Ivo Ricchebuono, presidente della White Dragon Karate -. Ringraziamo lo Csen Liguria e il presidente Mauro Diotto per la perfetta organizzazione della gara e l’ottima riuscita dell’evento. Aggiungiamo inoltre un ringraziamento alla nuova struttura dello Csen Karate Liguria, con referente maestro 7° dan Vincenzo Tripodi, che sta creando un team di lavoro volto a formare arbitri, tecnici e una squadra agonisti regionali; tutto ciò porterà il karate ligure ad essere visto sotto una nuova luce a livello nazionale”.