In vendita

Villa confiscata a Carcare va all’asta in tribunale a Savona

La perizia redatta lo scorso anno dall’architetto Gabriella Costa indica il valore commerciale dell’immobile in oltre 700 mila euro

tribunale

Carcare. Una villa di Carcare finita sotto sequestro conservativo due anni fa sarà messa all’asta giovedì prossimo per un importo di 620 mila euro.

Si tratta di un immobile di 545 metri quadrati, disposto su tre piani, con annessi un locale ad uso autorimessa e una cantina situati al piano seminterrato e un terreno di pertinenza, sistemato a giardino di 1420 metri quadrati di estensione.

La villa è composta da ingresso, soggiorno, una taverna con zona cottura, due cucine, sette camere, quattro bagni un locale con piscina, un locale ad uso palestra. Tra i locali accessori anche un vano adibito a lavanderia, quattro corridoi, un locale per gli impianti tecnici, tre terrazzi, due balconi e una cantina.

La villa è stata costruita negli anni Settanta in via XX Settembre, una delle diramazioni che si aprono a destra di chi percorre la Nazionale del Piemonte, tra frazione Vispa e il centro di Carcare.

La perizia redatta lo scorso anno dall’architetto Gabriella Costa indica il valore commerciale dell’immobile in oltre 700 mila euro, ma l’importo posto a base d’asta è pari a 620 mila euro in unico lotto. La gara è fissata per le 14,15 con rialzo minimo stabilito in 5 mila euro.