Le stagioni sportive volgono al rush finale, e sebbene l’Andora non versi in acque molto tranquille, la società biancoblu sta già pensando all’anno prossimo, anzi all’estate prossima e punta tutto sulle nuove leve. É ufficiale infatti il varo del Summer Camp dedicati ai ragazzi fra i 5 e i 13 anni, suddivisi per sessioni e per gruppi in base alla loro età.
I campus si terranno fra luglio e agosto, a cicli di due settimane ciascuno. Per i ragazzi sono previste attività ludico creative, ma anche e soprattutto sportive per ogni gruppo di bambini e ragazzi. Ci saranno momenti di attività motoria e sportiva, pranzo tutti insieme, spazio per lo studio, per lo svago e il riposo.
Molto soddisfatto anche il presidente dell’Andora, Paolo Morelli che ha affidato il coordinamento delle attività a Davide Carofiglio, istruttore tecnico motorio: “É una nuova iniziativa dell’Andora Calcio, e crediamo che aldilà dell’attività prettamente sportiva di attività fisica in generale, crediamo che questo Summer Camp 2016 possa rappresentare un momento di aggregazione e socializzazione per tutti i ragazzi che avranno il piacere di partecipare”.