Orco Feglino. Viaggiava a tutta velocità sull’A10 ubriaco l’albanese D.H, classe 1980, residente a Quiliano, quando è stato protagonista di un incidente. E’ successo alle 8 di ieri mattina all’interno della galleria Rocca Carpanea, nei pressi di Feglino.
Quando gli ausiliari del traffico sono arrivati sul posto li ha aggrediti verbalmente mentre questi cercavano di soccorrerlo. Sono stati gli agenti della polizia stradale di Imperia Ovest, coordinati dal comandante Gianfranco Crocco, a capire poi il motivo di tutto quel nervosismo. Lo straniero guidava una vecchia Audi A 4 ubriaco. “Stavo tornando a casa dopo aver trascorso una cena durata tutta la notte con amici”, è stata la giustificazione.
Sottoposto al test dell’etilometro nel sangue aveva superato i 2 g/l. Quando basta per far scattare una denuncia alla magistratura di Savona. Ma per l’albanese sono arrivati altri guai. L’auto gli è stata confiscata, ma soprattutto si è scoperto che guidava senza patente perché ritirata dai carabinieri. Per questo motivo rischia una supermulta tra i 2 mila e gli 8 mila. Tutto dipenderà dalle decisioni del Prefetto. Nel frattempo dovrà pagare anche una sanzione amministrativa per guida pericolosa e per aver provocato (autonomamente) l’incidente sull’Autofiori.