Cisano sul Neva. Nuovo ufficio aperto al pubblico di Tpl Linea a Cisano sul Neva, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 16:00.
Il presidente di Tpl Linea Claudio Strinati dichiara: “L’azienda ha deciso di creare questa unità operativa per far sentire maggiormente, e su tutta la Provincia, la propria presenza: maggior attenzione e più vicinanza al territorio, per dare agli utenti, ai cittadini e ai turisti di ponente un vicino punto di riferimento ove reperire informazioni sulle linee e sui servizi offerti”.
“Sarà nostra cura relazionarci ora con gli amministratori locali della zona al fine di rendere l’ufficio pienamente efficiente”.
“Quindi, oltre alla biglietteria principale con sede a Savona, adesso sarà possibile usufruire di tale punto di informazioni, facile da raggiungere e in una zona commerciale e industriale. Tale unità operativa sarà fondamentale anche per consentire alle varie rivenditorie presenti sul territorio di approvvigionarsi di titoli di viaggio, velocizzando e migliorando i relativi tempi di rifornimenti”.
“La presenza puntuale sul territorio consentirà anche di porre in atto alcune iniziative a supporto dell’utenza, quale ad esempio la possibilità di reperire abbonamenti agevolati per utenti over 80, che finora erano disponibili solo nella Biglietteria aziendale di Savona”.
“Infine, sempre nell’ottica di migliorare il rapporto con l’utenza, cercando di incentivare l’utilizzo del mezzo pubblico, anticipo che ci stiamo impegnando ad apportare migliorie anche al sito aziendale www.tpllinea.it” conclude Strinati.