Albenga. Sparatorie e risse, ma anche spaccio di droga generano preoccupazioni tra i residenti come tra i commercianti. Per questo motivo la Confcommercio di Albenga ha convocato un tavolo sulla sicurezza. E’ in programma il 17 marzo alle 20,30. La sede è la sala consiliare del Comune all’ombra delle torri medievali. Un’occasione importante per capire quali sono le misure che l’amministrazione comunale intende adottare per la tutela degli albenganesi dopo i recenti episodi legati alla criminalità.
“Durante l’incontro (sarà il terzo promosso dalla Confccommercio) l’Amministrazione raccoglierà le istanze dei commercianti – sottolinea Lorenza Giudice, presidente dell’associazione di categoria – Ecco perché è importante raccogliere suggerimenti e consigli che possono essere inviati via email all’indirizzo confcommercio@gmail.com”.
Lorenza Giudice ricorda anche che la partecipazione è limitata ai soli componenti del tavolo sulla sicurezza e ai titolari e ai delegati degli esercizi commerciali della città.