Savona. Domani alle 20.30 a villa Cambiaso Livio Di Tullio, impegnato nelle primarie del Pd per la scelta del candidato sindaco alle amministrative della prossima primavera, incontrerà la cittadinanza per presentare il suo progetto di sviluppo della città.
“Tantissimi i temi trattati, suddivisi in sezioni ma collegati l’uno all’altro, in sinergia, per sfruttare tutte le peculiarità della città. Dal turismo e marketing territoriale, alla cultura e l’innovazione, considerati il modello per uno sviluppo economico sostenibile e solido, legati ai servizi sociali, l’integrazione e il mondo dell’associazionismo, altro tassello fondamentale per una città a misura di persona”.
Il progetto è aperto ed in continua evoluzione perché “raccoglie le proposte delle persone incontrate in questi anni e di tutti coloro che vorranno parlare e discutere di idee nuove, creative e innovative”.
L’invito è aperto a tutti coloro che, insieme a Livio Di Tullio e al gruppo di persone che con lui credono e animano “Siamo Savona”, vogliono “scrivere la città del futuro”.
Il testo completo è disponibile sul sito internet di Di Tullio e, da domani sera, a villa Cambiaso, sarà distribuito ai presenti in forma cartacea.