Savona/Albenga. Si sono concentrati sui territori di Savona ed Albenga i due “pattuglioni” effettuati ieri dagli uomini della questura savonese e del commissariato della Polizia di Stato di Alassio.
I servizi straordinari di controlli portati avanti ieri mattina nella città della Torretta dai poliziotti dell’Ufficio Prevenzione e Soccorso Pubblico hanno interessato in particolare la zona di piazza del Popolo e via Sormano: qui sono stati passati al setaccio alcuni esercizi pubblici e sono state identificate una ventina di persone.
Ad Albenga, invece, l’operazione ha visto coinvolto anche gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Genova, che insieme ai loro colleghi del commissariato alassino hanno istitutuito alcuni posti di controllo e hanno identificato una trentina di persone.
Tra queste anche un minore che è stato trovato in possesso di circa 200 grammi di hashish. Il giovane è stato denunciato all’autorità giudiziaria per spaccio di sostanze stupefacenti. Una volta terminate le formalità del caso il minore è stato affidato al padre.




