Albenga. La società ingauna propone per l’estate 2016 un camp tecnico di alta specializzazione unito al puro divertimento.
Tecnici di Serie A condurranno gli allenamenti al palazzetto di Leca d’Albenga per affinare le tecniche di tutti i giovani atleti liguri e la location de Le Caravelle di Ceriale sarà il fulcro del divertimento con le attrazioni del parco acquatico e del beach volley, il tutto all’interno del villaggio Ciribì dove alloggeranno i giovani atleti.
E’ prevista anche la formula day camp che permette a chi abita in zona di partecipare alla giornata tra allenamenti e divertimento non utilizzando la formula con pernottamento.
Sarà il direttore tecnico ingauno Grassadonio il responsabile del camp e a breve sapremo i nome degli special coach che saranno impegnati nelle due settimane di camp; in lizza Pedullà, Giannetti, Gallo, Bellano ed altri ancora.
Un’occasione per tutti i giovani atleti per affinare le capacità tecniche all’interno di una vacanza all’insegna del puro divertimento.
Rivolto a ragazze e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 18 anni, il camp si terrà dal 26 giugno al 2 luglio e dal 2 luglio all’8 luglio.