Calcio infrasettimanale

L’Altarese agguanta in extremis il Don Bosco Vallecrosiarisultati

I bormidesi ringraziano il portiere Novello che para un calcio di rigore a tempo scaduto; in Coppa Liguria, il Ceriale viene eliminato

calcio Baia Alassio Altarese
Foto d'archivio

Quiliano. L’Altarese pareggia in zona Cesarini con il Don Bosco Vallecrosia e conquista un punto prezioso per la propria classifica.

I bormidesi, passati in svantaggio nei minuti iniziali a causa di una autorete di Rovere, raggiungono il team imperiese, grazie ad un goal di Brahi.

A tempo scaduto gli ospiti hanno la possibilità di riportarsi in vantaggio dagli undici metri, ma è bravissimo l’estremo difensore Novello a neutralizzare il penalty.

Nell’altra gara di recupero del campionato di Prima Categoria il Golfodianese vince in casa del Città di Finale per 4-2.

In Coppa Liguria saranno Via Acciaio e Real Fieschi a giocare la finalissima.

Il Via Acciaio, dopo lo 0-0 dell’andata, supera con il classico risultato all’inglese (2-0) il Ceriale di mister Renda; per la squadra di Cornigliano vanno a rete Beccaris e Bosio; mentre nell’altra semifinale i chiavaresi del Real Fieschi rifilano un secco 3-0 alla Goliardica, dopo aver vinto all’andata per 5-1.

Via Acciaio: Cavallino Angilella Cerasia (Bosio) Minnelli Lezziero Guelfi Ferraro Papillo Akkari  Carlevaro  Beccaris

Ceriale: Tranchida Trimarchi Rosso Ardissone Chabras Degola Enrico Dushi Ancona Bellinghieri Rossignolo