Arenzano. Brutta sorpresa per gli automobilisti sulla A10, soprattutto per quelli che non sapevano della deviazione della Milano-Sanremo a causa della grossa frana che ha bloccato l’Aurelia ad Arenzano. “Nessuno ci ha avvertito, altrimenti avremmo potuto fare un percorso alternativo”, hanno detto alcuni.
La corsa ciclistica è stata dirottata sull’autostrada, precisamente nel tratto compreso tra Voltri ed Arenzano, quindi si sono formate code in attesa del suo passaggio. La decisione è stata presa piuttosto velocemente, ma nonostante questo in molti si sono lamentati per la scarsa informazione su quanto accaduto e sulla deviazione.
Un disguido notevole, che ha fatto salire su tutte le furie alcuni automobilisti e che è destinato a durare anche nei prossimi giorni.

Ora, infatti, resta da capire quanto tempo ci vorrà per la bonifica della collina con il disaggio di tutta la parete pericolante e la successiva messa in sicurezza dell’area. Fino a quel momento l’unica via per andare da Arenzano a Voltri sarà la A10.
leggi anche

Frana ad Arenzano: uno dei feriti è ricoverato in rianimazione, la donna solo sfiorata
