Savona. Domani sera il gruppo “Politica per passione” sarà a Savona per un incontro aperto con cittadini, amministratori ed elettori. L’appuntamento è fissato per le 20 a Villa Cambiaso in Via Torino 10.
L’evento coinvolgerà il gruppo “Politica per Passione” ed il comitato “Terra nostra” e con i cittadini, amministratori ed elettori della provincia di Savona.
“Nell’ambito degli incontri che il gruppo Politico Savonese vuole intraprendere per monitorare la vasta platea del Centro-Destra, nelle cui idee si riconosce, ma dalle quali vuole partire per offrire un nuovo modo di fare politica abbiamo organizzato questo incontro” spiegano Melgrati e Pizzimbone.
“Si parlerà dei problemi sociali di attualità, di territorio ma anche delle prossime elezioni amministrative soprattutto di quelle di Savona spiegando ciò che il nostro contenitore politico sta sostenendo oramai da mesi avendo negli ultimi giorni finalmente trovato consensi da parte responsabili dei partiti di centro destra a livello regionale e nazionale, cioè le primarie” proseguono i due esponenti di Politica per passione.
“Il comitato ‘Terra Nostra’ è nato dall’iniziativa di uomini e donne attivi nella politica nell’imprenditoria e nella società che lanciano la sfida per creare una casa per tutti gli italiani che vogliono difendere l’interesse nazionale. Ci siamo messi in gioco per ricostruire una destra con la ‘d’ maiuscola. Vogliamo innanzitutto ascoltare la gente e dire cose che non sono state dette ed esprimerci con idee nuove, anche diverse”, ha detto l’ex sottosegretario alla difesa ed ingegnere aeronautico Giuseppe Cossiga, fra i promotori del comitato.
Saranno presenti anche il Responsabile Nazionale di Terra Nostra Diego Petrucci e l’On. Walter Rizzetto.