Albenga. Dopo la sparatoria dell’altro giorno ancora scene da far west ad Albenga dove nel primo pomeriggio di oggi si è verificata una maxi rissa tra 15-20 stranieri, di nazionalità Bangladesh e indiani.
Ancora da accertare i motivi che hanno scatenato la violenta lite, avvenuta in via Dalmazia e poi proseguita in viale Pontelungo: dalla parole è passati subito alle mani, una mega zuffa che ha destato allarme e preoccupazione tra i cittadini, con urla, pugni, calci e spintoni, fino all’arrivo delle forze dell’ordine: sul posto stanno ancora le pattuglie dei carabinieri che hanno richiesto l’intervento della polizia municipale per individuare i responsabili della maxi rissa, che si sono dati rapidamente alla fuga all’arrivo delle pattuglie, facendo perdere le proprie tracce.
Il parapiglia tra il gruppo di stranieri ha fatto subito scattare alla mente l’episodio di due giorni fa con la rissa e lo sparo in aria nel centro storico. I “protagonisti” della rissa sono ancora ricercati dai militari e dalla municipale, che stanno indagando sull’episodio ed estendendo controlli a tappeto in tutto il territorio.

